Gruppo di Escursionismo

Logo Escursionismo

Dedicata a Vittoria Nato nel 2006 continua l'attività iniziata con la fondazione della Sezione. Il Gruppo è composto dagli Accompagnatori Sezionali di Escursionismo, partecipanti alla attività del Gruppo e ha per scopo il diffondere, divulgare e praticare l'attività escursionistica e la realizzazione e manutenzione della sentieristica nella zona di competenza, nel rispetto del Regolamento del Gruppo di Escursionismo, dello Statuto della Sezione di Frascati, dello Statuto e Regolamento Generale del Club Alpino Italiano nonché le disposizioni e le norme della Commissione Nazionale di Escursionismo.

La partecipazione alle escursioni organizzate dal Gruppo prevede l'osservanza delle Regole di comportamento per le escursioni sociali.

Gruppo Escursionismo
Responsabile: Maurizio Antonelli