Sezione di Frascati

• Questo evento è passato.

CHIUSURA SEDE PERIODO NATALIZIO

19 Dicembre 2021 - 14 Gennaio 2022

Si avverte che la sede della Sezione chiude per festività dal 17 dicembre e riaprirà il 13 gennaio 2022. I soci che intendono rinnovare anche in questo periodo di chiusura il tesseramento per il 2022 tramite bonifico, sono invitati a scrivere alla casella postale cai.frascati@libero.it indicando i nominativi e la tipologia dei soci per i quali si richiede il rinnovo e, se desiderano ricevere i relativi bollini a casa, dovranno aggiungere l’importo di 6,00 euro confermando l’indirizzo di spedizione. A bonifico effettuato è gradito l’invio della sua fotocopia. L’IBAN per il bonifico è presente nel nostro sito www.caifrascati.it nella sezione “Iscrizioni”.

Il Presidente e il Consiglio direttivo augurano a tutti buone vacanze con la speranza che il prossimo anno sia possibile frequentare con più assiduità la montagna.

Inizio:
19 Dicembre 2021