Parco Nazionale Abruzzo Lazio e Molise – Sulle tracce dei cervi in amore – Sabato 1 e Domenica 2 Ottobre 2022

1 Ottobre 2022 - 2 Ottobre 2022

1 Ottobre: Monte Greco (2285 m) e Rocca Chiarano (2175 m)
Da Barrea (diga sul Sangro, 980 m) per la Fonte Canarelle, il Vallone Rosso e la Val Pistacchia. Discesa a Villetta Barrea per lo Stazzo dell’Affogata.

2 Ottobre: Monte Mattone (1809 m)
Anello da Villetta Barrea, per la pineta, Monte Mattone, il Rifugio La Montagnola e il Rifugio Le Macchie.

Iscrizioni: Telefonare all’accompagnatore responsabile entro giovedì 29 Settembre alle ore 20 (NO messaggi SMS o Whatsapp)

Note: Escursioni riservate ai soli SOCI. E’ possibile partecipare a una o entrambe le escursioni, l’eventuale pernottamento è a cura esclusiva dei singoli partecipanti. Trattandosi di un periodo di forte affluenza di turisti ed escursionisti si consiglia, a chi fosse interessato al pernottamento, di provvedere per tempo.

Appuntamento: per entrambe le escursioni, alle ore 8 presso l’Albergo del Lago di Villetta Barrea.

primo giorno

• Difficoltà:EE
  • Durata Prevista (ore di marcia): 08.00 h

secondo giorno