Trekking del Salento

9 Ottobre - 13 Ottobre

Programma di massima:
9 Ottobre: Partenza, ore 18:00 arrivo in Agriturismo.
10 Ottobre: Trasferimento da Muro Leccese a Gagliano del Capo. Escursione al Ciolo- Marina di Novaglie e ritorno (durata 4 ore, difficoltà E). Visita facoltativa a Otranto
11 Ottobre: Trasferimento a Otranto Porto. Traversata Otranto – Santa Cesaria Terme seguendo la costa adriatica. (durata 6 ore, difficoltà EE)
12 Ottobre: Escursione a Porto selvaggio (costa ionica) (durata 4 ore, difficoltà E). Facoltativa visita a Lecce, anche serale.
13 Ottobre: Ritorno. Facoltativo: escursione da Acquaviva a Castro con visita a Castro

Il programma potrebbe subire variazioni.

Abbigliamento:
Abbigliamento idoneo per un trekking a bassa quota autunnale. Alcuni tratti sugli scogli appuntiti necessitano di scarponi da trekking (vietate le scarpe da ginnastica).
Sistemazione :
Agriturismo con camere doppie in regime di ½ pensione (4 notti). Il pacchetto include prima colazione, cena, acqua e vino.
Costo :
270 € pro capite per la ½ pensione in camera doppia (suppl . camera singola: +56 euro). Non sono inclusi i trasporti, i pranzi al sacco, bevande extra e altre possibili spese non esplicitamente dette. Per i non soci obbligatoria assicurazione di 8,40 € giornaliere (33,60)
Trasporto:
tramite auto private o tramit e treno (Roma Lecce Muro Leccese)
Prenotazione :
Giovedì in sezione ore 19:00/20:00 (previo accordo telefonico con l’accompagnatore).
Data ultima: Giovedì 27 Giugno. Al momento della prenotazione occorre versare un anticipo di 100 €. Il restante importo dovrà essere versato entro il 9/10/2024. In caso di rinuncia, dopo il versamento della caparra al gestore dell’agriturismo, l’anticipo non potrà essere restituito.
Informazione:
U. Fanciullo ( 3339064779 ), O. Tudisco 3497403545, otudisco@gmaii.com

• Difficoltà:
  • Dislivello in salita:
  • Dislivello in discesa:
  • Durata Prevista (ore di marcia):
  • Equipaggiamento: Abbigliamento idoneo per un trekking a bassa quota autunnale. Alcuni
    tratti sugli scogli appuntiti necessitano di scarponi da trekking (vietate
    le scarpe da ginnastica).
  • Appuntamento:

Inizio: