Monte Rocca Altiera da Settefrati

5 Novembre 2023

Cima poco nota e poco frequentata, si trova al confine del PNALM e costituisce una breve dorsale secondaria. La cresta è molto panoramica e regala meravigliose vedute sulle vicine Mainarde, sui monti della Meta e sulla frontale riserva integrale del monte Tartaro, Petroso e della Camosciara, dalle quali è separata dalla bellissima Val Canneto.

Per i Soci: Le adesioni saranno effettuate solo tramite e-maill o contatti telefonici con l’accompagnatore, entro le ore 19 di venerdì 3 novembre 2023.
Per i non Soci: Le adesioni verranno prese telefonicamente fino alle ore 20 di giovedì 2 novembre 2023.
Assicurazione obbligatoria partecipanti NON SOCI CAI
Contestualmente all’iscrizione all’escursione i non‐soci CAI devono versare in contanti il premio per l’assicurazione obbligatoria Infortuni, non rimborsabile in caso di annullamento dell’escursione.
E’ possibile scegliere tra due combinazioni:
Premio combinazione A: € 7,50. Premio combinazione B: € 15,00, a queste due combinazioni è possibile aggiungere una quota di 4,00€ per il Soccorso Alpino, tale quota a discrezione del responsabile dell’escursione può essere resa obbligatoria.
Dettagli su http://www.cai.it/assicurazione‐3/assicurazione

• Durata Prevista (ore di marcia): 8 h circa
  • Equipaggiamento: Abbigliamento da alta montagna adeguato alla stagione e alle proprie esigenze personali Sufficiente scorta d’acqua. Obbligatori gli scarponi alti. Consigliati bastoncini telescopici. Gli accompagnatori sono a disposizione per eventuali consigli.
  • Appuntamento: Domenica 5 Novembre ore 8 a Settefrati (FR)

5 Novembre 2023

Simone Falzetti Cell. 338 3758118